Concorso fotografico "Un angelo con te"

Il Concorso è rivolto agli amanti del mondo animale che considerano i cani fedeli compagni di vita, sia nella quotidianità, che nello svolgimento di attività legate al sociale (soccorso, salvataggio, ritrovamenti, pet therapy ecc.).

Sono previste tre sezioni. Per ogni sezione è possibile inviare un massimo di 4 fotografie orizzontali.

1) I cani nel sociale

La sezione comprende le seguenti sottosezioni:

1a. Emergenza: le foto riguardano l’attività di cani impegnati in azioni di salvataggio e/o ricerca di persone in varie situazioni di pericolo: in acqua, sotto le macerie, sotto le valanghe, in ricerca in superficie ecc. 1b. I cani guida: le foto riguardano i cani nello svolgimento della loro attività di assistenza ai non vedenti. 1c. Pet Therapy: le foto riguardano i cani e la loro funzione di supporto emotivo.

2) Felici insieme

La sezione comprende le fotografie che riguardano momenti spensierati, passati in compagnia dei propri cani nella vita di tutti i giorni.

3) Il mondo dei rifugi

La sezione comprende le fotografie inerenti le strutture che accolgono animali abbandonati e/o maltrattati in attesa di essere accolti in una nuova famiglia.

Fonte: Segreteria organizzativa.

Scade il