Calendario

luglio 2025
lmmgvsd
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910
Tutto il calendario

Area riservata

Login Ottieni le credenziali

Segnalazioni

Mostre

Non ci sono mostre segnalate.

Concorsi

Non ci sono concorsi segnalati.

Iniziative fotografiche e non

Non ci sono iniziative segnalate.

Segnalazioni

Ri-scatto sostenibile. Una foto per fare la cosa giusta

Metti in gioco il tuo spirito di osservazione, fotografa l’ambiente che ci circonda e le condizioni in cui versa e trova le possibilità di cambiamento.

I temi contemplati nel concorso sono i seguenti: lotta allo spreco, promozione del riciclo, riutilizzo dei beni e materiali, promozione del consumo sostenibile e responsabile, stili di vita sostenibili.

Quali prospettive attuali e future si possono cogliere grazie a uno scatto? Quali stimoli di miglioramento si riescono a immortalare in un click?

Il tuo obiettivo è la sostenibilità socio-ambientale a 360 gradi!

Il concorso “Ri-scatto sostenibile: una foto per fare la cosa giusta” è un’iniziativa del progetto Ecosportello Fa’ la cosa giusta! Trento in partenariato con l’Istituto Pavoniano Artigianelli. Promosso da Trentino Arcobaleno, Viração&Jangada, L’Ortazzo e Trento Consumo Consapevole, il progetto è co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Servizio Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento. 

Fonte: Ecosportello.

In sintesi

Dove

  Trento

Scade il

30/05/2021