A causa dell'emergenza sanitaria in atto le proposte e le segnalazioni potrebbero essere state sospese da Decreti nazionali oppure ordinanze locali. Si consiglia di informarsi in merito a scadenze ed aperture presso gli organizzatori.

Cinisello Balsamo (MI) - Sfera Ebbasta. A Visual Story - Aperta fino al 10/01/2021

Parma - I Capannoni a Parma. Storie di persone e di città - Aperta fino al 13/01/2021

Padova - Gino Santini. Fotografie. 1937-1970 - Aperta fino al 13/12/2020

Roma - Concorso fotografico di Quotidiano Energia 2020 - Scade il 06/12/2020

Nairobi (EAK) - Giraffe Cup 2020 - Scade il 12/12/2020

Civitella Alfedena (AQ) - 10° concorso fotografico nazionale "Civitella" - Scade il 15/12/2020

Online - La nuova formula della "Virutal Fair" - Si svolge fino al 27/12/2020

Crema (CR) - I luoghi del cuore FAI - Si svolge fino al 15/12/2020

10° concorso fotografico "Shape". Foto di architettura e forme dello spazio

Torna anche quest’anno puntuale l’appuntamento con il Concorso Fotografico dell'Associazione Cuturale “ProssimaMente” giunto, ormai, alla sua nona edizione.

La mostra sarà allestita durante le festività natalizie durante la quale, come sempre, ci sarà la possibilità di votare la foto preferita alla quale verrà assegnato il premio della giuria popolare mentre, una giuria tecnica composta da fotografi professionisti, sceglierà la foto vincitrice del primo premio.

Le foto dovranno pervenire entro e non oltre il 2 dicembre. Il concorso presenta due differenti sezioni, la prima a tema libero mentre la seconda con tema obbligato  "shape" foto di architettura e forme dello spazio.

Per ricevere il bando e la scheda di partecipazione e per qualsiasi informazione o domanda sul tema potete scrivere all'indirizzo mail prossimamentearpino@gmail.com

Fonte: Associazione Cuturale “ProssimaMente”.

Arpino (FR)

Scade il