Segnalazioni

Festival della Fotografia Etica 2020

Abbiamo dovuto ripensare il Festival, che in questa edizione avrà una veste diversa, ma non per questo meno ricca. Oggi vogliamo iniziare a condividerla con voi! Abbiamo lavorato duramente per portarvi, anche quest'anno, i lavori dei grandi fotografi da scoprire per conoscere il mondo, emozionaci, riflettere e agire per un cambiamento positivo. In questo periodo così difficile abbiamo deciso d'impegnarci ancora di più per garantirvi la massima tranquillità nel vivere l’edizione che si avvicina.

Le date

Il Festival si terrà tutti i weekend dal 26 settembre al 25 ottobre 2020.

È stato aggiunto un weekend rispetto alle scorse edizioni per dare più tempo per vedere le mostre e raggiungere le sedi di Lodi e Codogno.

Spazi espositivi

Sono aumentati gli spazi espositivi, con nuove sedi all’aperto presso parchi pubblici, prestigiosi palazzi e cortili storici. Per vivere questo Festival assieme in totale tranquillità e sicurezza.

Non solo a Lodi

Prevista una mostra specifica anche a Codogno per portare supporto ad un territorio duramente colpito. 

Biglietti

Quest'anno per accedere al Festival sarà necessario comprare un biglietto online che sarà valido per un'intera giornata.  Il numero degli ingressi sarà limitato in modo da assicurare il rispetto del distanziamento sociale e la massima sicurezza per tutti.

Fonte: Segreteria organizzativa.

In sintesi

Dove

varie sedi espositive  Lodi e Codogno

Quando

al 26 settembre al 25 ottobre 2020