Segnalazioni

Un pomeriggio con il FAI nel frutteto storico di Santa Maria in Bressanoro

Un pomeriggio con il FAI nel frutteto storico di Santa Maria in Bressanoro, Castelleone (CR)", a cura di Valerio Ferrari e di Anna Emilia Galeotti Vertua. Domenica 27 settembre 2020, dalle ore 15:00 alle ore 18:30 a Castelleone (CR), Agriturismo Santa Maria Bressanoro, via San Lorenzo, 1. Prenotazione online obbligatoria con piccolo contributo per la missione del FAI, sino a esaurimento posti, entro il 25 settembre, qui: https://tinyurl.com/FaiCrema02.

Appello della delegazione FAI

 Vi chiediamo anche il favore di aiutare il nostro luogo cremasco "Giardini pubblici di Porta Serio" - primo classificato nel Censimento "I Luoghi del Cuore" della provincia di Cremona - a raggiungere i 2000 voti entro la fine di settembre, stampando il modulo-firme allegato e raccogliendo voti tra i vostri familiari, amici e colleghi.

La partecipazione al Censimento è gratuita, aperta a tutti, anche ai non iscritti FAI di tutte le nazionalità. Possono votare anche i ragazzi. Si può dare il voto a tanti luoghi, ma non due volte allo stesso luogo. Potrete consegnare i moduli cartacei completi di firme a:

  • Libreria Cremasca, via Cavour, 41, Crema
  • Libreria La Storia, via Griffini, 1, Crema

Allegati

In sintesi

Dove

Santa Maria in Bressanoro  Castelleone (CR)

Quando

Domenica 27 settembre 2020

Orario

15.00-18.30