A causa dell'emergenza sanitaria in atto le proposte e le segnalazioni potrebbero essere state sospese da Decreti nazionali oppure ordinanze locali. Si consiglia di informarsi in merito a scadenze ed aperture presso gli organizzatori.

Cinisello Balsamo (MI) - Sfera Ebbasta. A Visual Story - Aperta fino al 10/01/2021

Parma - I Capannoni a Parma. Storie di persone e di città - Aperta fino al 13/01/2021

Padova - Gino Santini. Fotografie. 1937-1970 - Aperta fino al 13/12/2020

Roma - Concorso fotografico di Quotidiano Energia 2020 - Scade il 06/12/2020

Nairobi (EAK) - Giraffe Cup 2020 - Scade il 12/12/2020

Civitella Alfedena (AQ) - 10° concorso fotografico nazionale "Civitella" - Scade il 15/12/2020

Online - La nuova formula della "Virutal Fair" - Si svolge fino al 27/12/2020

Crema (CR) - I luoghi del cuore FAI - Si svolge fino al 15/12/2020

PHOTO '20 - Rassegna fotografica

Nel dizionario alla voce "declinare" leggiamo: "elencare ordinatamente le varie forme che un nome, un aggettivo, un pronome o un articolo prendono nella flessione".

In PHOTO '20, manifestazione allestita per il quindicesimo anno consecutivo, il "declinare" si applica invece ad un solo elemento: la luce, ma l'elenco che se ne ottiene è praticamente infinito.

Le cinque mostre e le sei serate di proiezione/dibattito, previste nella rassegna PHOTO '20 organizzata dal Club Cinefotografico Fiorenzuola, sono senza dubbio un valido esempio della gamma di sensazioni ed emozioni che gli autori riescono a racchiudere in un immagine, ed a trasmettere all'osservatore, semplicemente "declinando" la luce.

Una serie notevole di appuntamenti che, come tradizione, fanno dell'autunno fotografico fiorenzuolano - in occasione delle celebrazioni di San Fiorenzo, Patrono di Fiorenzuola d'Arda - un momento culturale di grande rilevanza.

Fonte: Club Cinefotografico Fiorenzuola.

Allegati

Luoghi vari  Fiorenzuola d'Arda (PC)

dal 13 settembre al 20 novembre 2020