Photo Sound Circuit 2020

L’Associazione Fotoincontro, con i Patrocini di  PSA-Photographic Society of America (2020-231), GPU-Global Photographic Union (L200069-M4G), ISF-Image Sans Frontiere (20/2020) e UIF– Unione Italiana Fotografi (P-FI-06/2020 B, C, D, E), organizza il circuito internazionale di concorsi fotografici, per immagini digitali, “PHOTO SOUND CIRCUIT”.

Il Circuito è formato dalle seguenti manifestazioni: “Jazz Sound Photo”, “Blues Sound Photo”, “Folk Sound Photo” e “Classic Sound Photo”. Il circuito è aperto a tutti i fotografi del mondo, siano essi dilettanti o professionisti, i quali devono essere proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate. Tutte le parti, anche minime, dell’immagine devono essere state fotografate dall’autore che presenta l’opera.

l Circuito vi si partecipa con opere digitali nei temi:

1. A) Libero Bianconero (BN) (Digital Monochrome Open) (PID Mono)
  2. B) Libero Colore (CL) (Digital Color Open) (PIDColor)
  3. C) Foto di Viaggio (TR) (Bianconero/colore) (Digital Travel – Color and Monochrome) (PTD)
  4. D) Foto Giornalismo (RP) (Bianconero/colore) (Digital Reportage – Color and Monochrome) (PJ)

Regolamento.

Fonte: Associazione Fotoincontro.

Figline e Incisa Valdarno (FI)

Scade il

10/06/2020