4° trofeo "Mario Dutto"

L’Associazione Culturale Digit Art In Foto, il Comune di Molini di Triora, ed il Comune di Triora, in colla-borazione con Universo Foto, con l’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea e con il Gruppo Fa-cebook I Borghi più belli della Liguria e della Costa Azzurra, con il patrocinio della Regione Liguria, della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (2020 C1) e dell’Unione Italiana Fotoamatori (IM-04/2020 C) organizzano il Concorso Fotografico Nazionale per immagini digitali: “4° TROFEO MARIO DUTTO”.

I temi del concorso sono otto (di cui sei validi per le statistiche FIAF e UIF):

• A. Tema BN: “Libero bianconero” (Valido statistiche FIAF e UIF)
  • B. Tema CL: “Libero colore” (Valido statistiche FIAF e UIF)
  • C. Tema VRA: “Paesaggi e Borghi d’Italia - Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”. (Valido stati-stiche FIAF e UIF)
  • D. Tema VRB: “La bicicletta” (Valido statistiche FIAF e UIF)
  • E. Tema VRC: “Portfolio - Tema libero” (Valido statistiche FIAF e UIF - Portfolio di immagini min. 8 massimo 12 immagini)
  • F. Tema VRD: “Portfolio - Racconti italiani” (Valido statistiche FIAF e UIF - Portfolio di immagini min. 8 massimo 12 immagini)
  • G. Tema VRE: “Paesaggi e Borghi di Liguria - Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”. (Non valido per le statistiche)
  • H. Tema VRF: “Paesaggi e Borghi delle Valli Argentina e Armea - Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”. (Non valido per le statistiche)

Fonte: Segreteria organizzativa.

Molini di Triora (IM)