Montalcino Torneo d'ottobre - Concorso fotografico

Il Concorso ha il fine di contribuire alla valorizzazione della Festa d'Ottobre, dei Quartieri di Montalcino e delle loro tradizioni. Le opere dovranno avere come soggetto tutto ciò che può essere considerato testimonianza visiva del Patrimonio Culturale dei Quartieri di Montalcino e della loro Festa.

Il Concorso si divide in quattro sezioni:

• Sezione unica bianco/nero-colore - sigla BNC (le fotografie dovranno essere scattate nella settimana che va dal 21 al 27 ottobre 2019).
  • Sezione Smartphone - sigla SMA (le fotografie dovranno essere scattate nella settimana che va dal 21 al 27 ottobre2019).
  • Sezione "I Quartieri tutto l'anno" - sigla QTA (per fotografie che ritraggano la vita nei quartieri durante l'anno ).
  • Sezione Retrospettiva - sigla RET (per fotografie scattate nelle passate edizioni della Festa).

Fonte: Segreteria organizzativa.

Montalcino (SI)