Corso di sviluppo digitale (lightroom) 2024

Il Fotoclub Ombriano-Crema organizza un corso di sviluppo digitale rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire il loro rapporto con il mondo della post-produzione digitale.

Informazioni ed iscrizioni

Il corso sarà tenuto da Gianluca Degli Innocenti e si svilupperà il martedì, dal 13 febbraio al 12 marzo 2024, dalle 21.00 alle 23.00 circa.

Verrà proposta una serie di lezioni sull'utilizzo del programma di post-produzione Lightroom; il docente si concentrerà sui pannelli principali in "Libreria", e "Sviluppo" in modo da dare ai partecipanti tutte le nozioni che riguardano l'archiviazione, la catalogazione e lo sviluppo.

Il corso sarà articolato in cinque lezioni rivolte sia a chi si approccia per la prima volta al programma sia a chi ha già una conoscenza e vuole approfondire le funzionalità; nell'ultima lezione ai partecipanti sarà proposto di presentarsi con una propria foto in formato RAW e di elaborarla con il supporto del docente.

Il corso del corso è di 60,00 euro comprensivo del contestuale tesseramento al Fotoclub per l'anno 20243, e di 20,00 euro per gli associati già in regola con il rinnovo del tesseramento per l'anno 2024.

Quando e dove iscriversi

• Il mercoledì, dalle ore 21.00 presso la sede di via Valera, 6, a Crema.
  • Bonifico bancario intestato a "Fotoclub Ombriano-Crema", codice Iban IT 46 C 05034 55847 000000001716 indicando quale causale "Corso di sviluppo digitale 2024"
  • online in questa applicazione pagando con carta di credito.

Il corso si svolgerà presso la sede del Fotoclub, a Crema, in via Valera, 6.

• On-line su piattaforma sicura Pay-Pal
• Bonifico bancario