ipt>
Presentazione libro: "Luci della città"
Crema Via Valera n° 6 dalle 21.00 alle 23.00
Labcult
Crema via Valera n°6 dalle 21.00 alle. 23.00
Presentazione ufficiale del nuovo Consiglio Direttivo Gianluca Innocenti farà il punto della situazione sul nuovo Corso Lightroom. La serata sarà dedicata anche allo sviluppo del programma sulle attività del Fotoclub per questo nuovo anno.
Crema via Valera n°6 dalle 21.00 alle 23.00
A tutti i soci, Verrà presentato il tema AGROSFERA , il nuovo Progetto Fotografico Collettivo Nazionale della FIAF per il 2025-2026.
Crema via Valera n° 6 dalle 21.00 alle 23.00
Corso di Postproduzione Digitale con Gianluca Degli Innocenti
Crema Vai Valera n°6 dalle 21:00 alle 23:00
Si comincerà ad organizzarsi per la consueta Manifestazione Espositiva presso il Podere Ombrianello
Login Ottieni le credenziali
Non ci sono mostre segnalate.
Non ci sono concorsi segnalati.
Non ci sono iniziative segnalate.
Fotoclub Ombriano Scatti in piazza per il maxi ‘mosaico
CREMA Il Fotoclub Ombriano- Crema partecipa a ‘Obiettivo Italia-censimento fotografico ’. Si tratta di 200 set fotografici in 200 località della penisola per raccogliere i ritratti degli italiani e realizzare il più ampio affresco corale della popolazione nazionale. L’appuntamento è per il 6 e 7 maggio in piazza Garibaldi. L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, in collaborazione con l’Is t it uto Nazionale di Statistica. Nel set che sarà allestito in piazza, ogni partecipante sarà fotografato secondo uno schema semplice ma con metodo: l'inquadratura frontale e l'ambientazione essenziale permetterà che ciascun soggetto possa essere collocato nel proprio tessuto sociale, diventando un tassello del mosaico finale. L’ampio corpus di immagini che saranno raccolte, infatti, fornirà un ritratto dell’odierna società italiana e della sua composizione, con preziosi risvolti culturali, sociali e di costume. I ritratti raccolti saranno esposti a Torino, dall’8 dicembre, alle Gallerie d'Italia. Ai partecipanti sarà inviato, all'indirizzo mail che indicheranno nella liberatoria, un file del ritratto che potranno utilizzare per essere stampato, pubblicato sui propri social o tenuto come ricordo.
Pubblicato su: La Provinciadi giovedì 4 maggio 2023
Scarica pdf