aprile 2024

Login Ottieni le credenziali

Segnalazioni

Mostre

Non ci sono mostre segnalate.

Concorsi

Non ci sono concorsi segnalati.

Iniziative fotografiche e non

Non ci sono iniziative segnalate.

Dicono di noi

Elenco degli articoli

FOTOCLUB
VINCITORI DEL CONCORSO SUL TEMA SILHOUETTE

CREMA Marco Castagnaha vinto il concorso per isoci sul tema Silhouette,organizzato dal FotoclubOmbriano-Crema. Allespalle del vincitore, al secondoe al terzo posto sisono classificati Mar coLupo Stanghellini e LorenaTinari , quest’ultima a parimerito con Mauro Bombelli. In questa fase diemergenza sanitaria, leperiodiche serate di incontrostanno procedendoonline. Ogni giovedìsera i soci del circolo siincontrano per discuteredi fotografia e svolgere leattività che è possibilesviluppare a distanza,come ad esempio i concorsiinterni, i confrontisulla post produzione el’incontro virtuale conautori e fotografi esterni,solo per citarne alcuni.L'ultima attività svolta èstata una serata dedicataalla fotografia con smartphone,o Phone Photography.L'ospite è statoRoberto Rognoni, docentedella Federazione ItalianaAssociazioni Fotografiche,che ha intrattenuto ipartecipanti con idee espunti sia per la realizzazionesia per la post produzionedelle immaginicatturate con l’ogget t oche ormai è diventatoparte integrante della nostravita, lo smartphone.Esso è nello stesso tempouna fotocamera e uncomputer, capace di realizzareed elaborare fotografiedi buona qualità.omani è in programma lavisione del quarto episodiodi The genius of photographydella BBC, cheha come argomento il reportage.

Pubblicato su: La Provincia
di mercoledì 10 marzo 2021