Non ci sono mostre segnalate.

Lodi - Apertura della X edizione del World.Report Award, Documenting Humanity 2020 - Scade il 04/05/2020

Morciano di Romagna (RN) - 25° concorso fotografico mazionale "Città Morciano di Romagna" - Scade il 24/04/2021

Brescia - #ioscattoacasa - photocontest a premi organizzato da ImageAcademy e Photò19 - Scade il 30/04/2020

Non ci sono iniziative segnalate.

POST PRODUZIONE
Immagini digitali. Lezioni al fotoclub

Il fotoclub Ombriano-Crema organizzaun corso di sviluppo digitalerivolto a chi voglia approfondire lapropria conoscenza del mondo dellapost produzione digitale, che ormaicaratterizza la stragrande maggioranzadei lavori fotografici. Le lezionisi svolgono ogni martedì sino al 18compreso, dalle 21 alle 23 nella sededi via Valera 6 a Crema. Il corso vedecome docente Gianluca Degli Innocenti.Iscrizioni a pagamento tutti igiovedì dalle 21, rivolgendosi alla sededi via Valera 6.

Pubblicato su: La Provincia
di martedì 4 febbraio 2020