Non ci sono mostre segnalate.

Lodi - Apertura della X edizione del World.Report Award, Documenting Humanity 2020 - Scade il 04/05/2020

Morciano di Romagna (RN) - 25° concorso fotografico mazionale "Città Morciano di Romagna" - Scade il 24/04/2021

Brescia - #ioscattoacasa - photocontest a premi organizzato da ImageAcademy e Photò19 - Scade il 30/04/2020

Non ci sono iniziative segnalate.

FOTOCLUB OMBRIANO-CREMA
Immagini in digitale. La post produzione

Il fotoclub Ombriano-Crema organizzaun corso di sviluppo digitalerivolto a chi vuole approfondire lapropria conoscenza del mondo dellapost produzione digitale che ormaicaratterizza la stragrande maggioranzadei lavori fotografici. Le lezionisi svolgono ogni martedì sino al 18febbraio compreso, dalle 21 alle 23nella sede di via Valera 6 a Crema. Ilcorso vede come docente GianlucaDegli Innocenti. Iscrizioni a pagamentotutti i giovedì dalle 21, rivolgendosialla sede di via Valera 6.

Pubblicato su: La Provincia
di mercoledì 29 gennaio 2020