FOTOCLUB OMBRIANO
Immagini digitali. Come svilupparle

nIl fotoclub Ombriano-Crema organizzaun corso di sviluppo digitale rivoltoa chi vuole approfondire la propriaconoscenza del mondo della postproduzione digitale che ormai caratterizzala stragrande maggioranza deilavori fotografici. Le lezioni si terrannoognimartedì a partire dal 28 e sinoal 18 febbraio compreso, dalle 21 alle23 nella sede di via Valera 6 a Crema. Ilcorso sarà condotto daGianluca DegliInnocenti. Iscrizioni a pagamento tuttii giovedì dalle 21, sempre in sede.Possonopartecipare anchecolorochenon sono esperti in merito all’uso diprogrammi di post produzione digitale.Per informazioni sui contenuti dellelezioni e suicosti inviareuna e-maila ll’indirizzo di posta elettronica: segreteria@fotoclubombriano.it.

Pubblicato su: La Provincia
di martedì 14 gennaio 2020