Branco Type. Festival della Fotografia Sperimentale

(Fonte: )

Dove: Museo della Bonifica Ca’ Vendramin, Via Veneto 38 - Taglio di Po (RO)

Quando: Dall’ 1 al 3 giugno 2018

l tema del Festival è la sperimentazione. Non contano le tecnologie impiegate, ma il percorso fatto per raggiungere lo scopo finale. I fotografi sono autori del proprio lavoro fino alla stampa, le scelte di forma sono strettamente legate allo stile personale e alla volontà di rafforzare il messaggio contenuto nelle fotografie. Digitale o Analogico, stampe su carte fotografiche o su pietra, dall’ istallazione alla performance, i fotografi che espongono sono tutti diversi tra loro perché diversa è l’esperienza di vita di ciascuno e diverse sono le tecniche impiegate, ma hanno tutti qualcosa da insegnare attraverso il personale modo di esprimersi e di intendere la fotografia.

L’ inaugurazione della mostra si terrà venerdì 1 giugno ore 20:00, con la presenza delle autorità e degli autori che presenteranno i loro lavori personalmente.

Mostre, artisti, corsi gratuiti, workshops ed escursioni nel Delta del Po. Consulta il programma nel sito dell'evento...