Milano - Alessandra Piolotto. Photo trouvée. La parola all'immagine - Aperta fino al 20/04/2019

Gallarate (VA) - Stefano Cagol. Iperoggetto. Visioni tra confini, energia ed ecologia - Aperta fino al 15/09/2019

Modena - Franco Fontana. Sintesi - Aperta fino al 25/08/2019

Negotin (SRB) - 4th “Adventure 2019” - Scade il 27/04/2019

Cernusco Lombardone (LC) - 4° concorso fotografico "EffeOtto" - Scade il 31/05/2019

Champdepraz (AO) - Concorso internazionale di fotografia "avic30photocontest” - Scade il 15/09/2019

Non ci sono iniziative segnalate.

Festival Fotografico Europeo 2019. L’immagine incontra il mondo nelle stanze della fotografia

Il festival, giunto alla sua 8a edizione, ideato e curato dall’Afi-Archivio Fotografico Italiano, evento posto “sotto l’alto patrocinio del PARLAMENTO EUROPEO”, con il patrocinio della Provincia di Varese e delle Amministrazioni comunali di Legnano, Busto Arsizio, Castellanza, Olgiate Olona,Cairate, Varese,  DIGIMAG-Grenoble, Festival Européen de la Photo de Nu di Arles, della Fondazione 3M, della Biblioteca Sormani di Milano, dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese, di Alidem L’Arte della Fotografia Milano, con la  collaborazione del Museo MA*GA della città di  Gallarate, delle Officina Open Galleria Università del Melo di Gallarate, dell’Istituto Italiano di Fotografia di Milano,  con l’apporto tecnico di EPSON Digigraphie Italia, WWW.STAMPA-SU-TELA.it, PUNTO MARTE EDITORE, e con la partecipazione di numerose associazioni, gallerie, scuole e realtà private.

Sito del Festival Fotografico Europeo.

Fonte: AFI - Archivio Fotografico Italiano.

Località varie (VA e MI)

dal 16 marzo al 28 aprile 2019