Trofeo Mario Dutto 2019

L’Associazione Culturale Digit Art In Foto e il Comune di Molini di Triora, in collaborazione con l’Unione dei Comuni delle Valli Argentina e Armea, la Pro Loco di Molini di Triora, il Gruppo web I più bei Borghi della Liguria e della Costa Azzurra e con il patrocinio della Regione Liguria, della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e dell’Unione Italiana Fotoamatori organizzano il 3° Concorso Fotografico Nazionale per immagini digitali.

temi del concorso sono quattro:

• A. Tema LB: “Libero bianconero” (Valido statistiche FIAF e UIF).
  • B. Tema CL: “Libero colore” (Valido statistiche FIAF e UIF).
  • C. Tema VRA: “Borghi d’Italia - Paesaggi, architetture, storia e tradizioni”. (Valido statistiche FIAF e UIF).
  • D. Tema VRB: “Portfolio - Racconti italiani” (Valido statistiche FIAF e UIF - Portfolio di immagini min. 8 massimo 12 immagini).
  • E. Tema VRC: “La bicicletta” (Valido statistiche FIAF e UIF).
  • F. Tema VRD: “Borghi di Liguria - Paesaggi, architetture, storia e tradizioni.

Molini di Triora (IM)

Scade il