World Water Day Photo Contest 2019

Il Lions Club Seregno Aid 108 Ib1 con sede in Seregno (MB) in collaborazione di UN Water agenzia per il diritto all’acqua di Onu, di Lions Acqua per la vita Onlus, dei Lions Club, e con il patrocino di Comunità Europea, del Ministero dei Beni Culturali, e dei Comuni di Seregno, Barlassina, Seveso, Marciana, in concomitanza con la giornata mondiale dell’acqua 2019 organizza la terza edizione del “World Water Day 22 Marzo 2019 Photo Contest” per sensibilizzare l’attenzione del pubblico sulla questione critica dell’acqua nella nostra era, con occhio di riguardo all’accesso all’acqua buona.

Il ricavato del progetto verrà destinato alla fornitura di sistemi di potabilizzazione per le comunità bisognose di “acqua per la vita”.

Il Contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e a tutti i sostenitori delle tematiche ambientali con il tema “Acqua per tutti – Nessuno escluso”

Sono previste due sezioni:

• Foto a tema. Sezione per foto singole a tema “Acqua per tutti – Nessuno escluso”.
  • Storytelling. Sezione a tema “Storie d’Acqua”, in cui è possibile proporre proporre set di foto, progetti fotografici, storytelling tematici, fotoreportage, storyboard che condividano come elemento comune una storia legata all’acqua. Assieme alle foto, l’autore dovrà scrivere una breve descrizione del suo progetto in italiano o in inglese. Gli elaborati dovranno essere composti da un minimo di 5 ad un massimo di 8 foto.

Regolamento e dettagli di partecipazione nel sito del concorso.

Fonte: Segreteria organizzativa.

Seregno (MB)