Milano - Alessandra Piolotto. Photo trouvée. La parola all'immagine - Aperta fino al 20/04/2019

Gallarate (VA) - Stefano Cagol. Iperoggetto. Visioni tra confini, energia ed ecologia - Aperta fino al 15/09/2019

Modena - Franco Fontana. Sintesi - Aperta fino al 25/08/2019

Negotin (SRB) - 4th “Adventure 2019” - Scade il 27/04/2019

Cernusco Lombardone (LC) - 4° concorso fotografico "EffeOtto" - Scade il 31/05/2019

Champdepraz (AO) - Concorso internazionale di fotografia "avic30photocontest” - Scade il 15/09/2019

Non ci sono iniziative segnalate.

IMMAGINA quando la luce incontra la parola

Gli organizzatori Cinefotoclub Nuove Frontiere, Argo e il Comune di Soncino, dopo il notevole successo ottenuto con la Prima edizione che omaggiava la poetessa Alda Merini annnunciano l'apertura delle iscrizioni alla Seconda Edizione di IMMAGINA quando la luce incontra la parola.

L'iscrizione alla selezione è gratuita ed è rivolta a tutti i fotografi di ogni nazionalità aventi un’età superiore ai 18 anni.

grande,sans-serif;">L’iscrizione avviene esclusivamente inviando le proprie opere attraverso la compilazione del modulo di partecipazione on-line entro il 28 febbraio 2019. Per  la seconda edizione 2019, ad ogni fotografo è chiesto di realizzare uno scatto partendo da un testo a scelta tra quelli del celeberrimo autore Giulio Rapetti conosciuto al grande pubblico come MOGOL.

I nomi dei selezionati saranno comunicati il 21 marzo 2019. Il progetto che ha una cadenza biennale gode del patrocinio del Museo Nazionale della Fotografia Cinefotoclub Brescia.

La manifestazione si svolge nel mese di maggio presso la Sala ciminiera ex Filanda Meroni a Soncino (CR).

Leggi info e bando nel sito dell'iniziativa.

Fonte: CineFotoClub "Nuove Frontiere".

Soncino (CR)