1a edizione concorso video “Madignano in 1 minuto”

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Madignano, la Commissione comunale per le Attività Culturali - Biblioteca e l’associazione Pro Loco di Madignano propongono la I° edizione di “Madignano in 1 minuto”. Un concorso video volto a raccogliere, esporre e premiare tutte quelle opere che possano testimoniare il territorio di Madignano al fine di farne conoscere e valorizzare l’aspetto storico, culturale, artistico, naturale e della tradizione popolare. Attraverso il concorso gli organizzatori intendono altresì promuovere una maggiore attenzione al rispetto del territorio in cui vivono, affinché le nuove generazioni contribuiscano alla sua tutela e valorizzazione.

Attraverso tale iniziativa viene data anche ampia possibilità di sviluppare l’arte della fotografia e del videomaking.

Madignano (CR)

Scade il