Non ci sono mostre segnalate.

Lodi - Apertura della X edizione del World.Report Award, Documenting Humanity 2020 - Scade il 04/05/2020

Morciano di Romagna (RN) - 25° concorso fotografico mazionale "Città Morciano di Romagna" - Scade il 24/04/2021

Brescia - #ioscattoacasa - photocontest a premi organizzato da ImageAcademy e Photò19 - Scade il 30/04/2020

Non ci sono iniziative segnalate.

SALA AGELLO
Le bande del Cremasco. Mostra del Fotoclub

Il Fotoclub Ombriano-Crema organizzauna mostra dal titolo «Unpaese, una banda: viaggio fotograficotra le bande musicali del Cremasco».L’esposizione sarà inaugurata sabatoalle 17 nella sala Agello del museo civicoe rimarrà attiva fino al primomarzo. Organizzata con il patrociniodel Comune e il supporto della BancaPopolare, la mostra sarà un percorsoal l’interno delle realtà bandistichelocali per poterne conoscere la storiae le attività. Le immagini espostemostreranno sia il momento delleprove sia l’esibizione pubblica deimusicisti cremaschi. Protagonistesaranno le bande di Ombriano, Casaletto,Castelleone, Offanengo, Pandinoe Trescore Cremasco.

Pubblicato su: La Provincia
di domenica 16 febbraio 2020