FOTOCLUB OMBRIANO
Mostra di immagini. Scatti di 27 ‘artisti’

Ha ricevutomolti visitatori l’annuale mostra fotografica dei socidelFotoclub Ombriano-Crema, che si èsvolta nei giorni scorsi nell’ambit odella festa centrale del Pd, al Poderedi Ombriano. All’interno del Padiglionedella fotografia, sono stateesposte le opere di 27 fotografi cremaschi,ognuno dei quali ha propostoil proprio punto di vista sul mondo.La formuladella mostraè statalastessa degli anni scorsi: ogni autoreaveva a disposizione un pannello sulquale presentare un proprio portfoliofotografico inerente a un temaspecifico di sua scelta. Fra i temi previstiquest’anno ci sono stati: la donna,la musica,glianimali, lestagioni,i clown in corsia e gli artisti di strada,i paesaggi lontani e vicini, la fotografiadi viaggio e tanto altro. Durante leserate di esposizione, i soci del circolofotografico sono stati adisposizioneper fornire informazioni sulleattività e in particolare sul corso base,che avrà inizio l’8 ottobre.

Pubblicato su: La Provincia
di martedì 11 settembre 2018