Dicono di noi

Elenco degli articoli

Foloclub Omtoriano: nuovo sito!

Tempo di continuo rinnovamento per il Fotoclub Ombriano-Crema. Dopo il cambio di sede dello scorso anno (ricordiamo che ora il circolo si riunisce ogni mercoledì sera in via Valera 6 a Crema) è ora la volta del sito istituzionale divenuto più moderno e maggiormente compatibile con le nuove tecnologie, in primis gli smartphone. Grazie al lavoro di Marco Mariani, socio e webmaster che da anni ne cura l'allestimento, il sito è rinnovato sia nella grafica che nei contenuti. Tra le novità del nuovo sito, oltre alla già citata compatibilità con le più moderne tecnologie e i dispositivi di visualizzazione, vi è la rilevanza, data con banner a rotazione, alle iniziative di volta in volta organizzate dal circolo; cliccando sul banner si verrà catapultati nella pagina con i dettagli dell'evento per avere maggiori informazioni o per potersi iscrivere. La galleria fotografica è stata rinnovata completamente e ora mette in evidenza le fotografie dei soci scattate durante le uscite, quelle visionate durante gli incontri del mercoledì e le immagini pubblicate su riviste, libri o esposte in mostre, frutto di collaborazioni con altri enti. Una sezione molto curata dà inoltre spazio alla rassegna stampa dei giornali locali e non solo; non mancano ovviamente i link ai nostri profili social: Facebook, Instagram e Twitter. Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative dell'attivissimo Circolo si invitano tutti gli appassionati degli 'scatti' e tutti i curiosi a digitare www. fotoclubombriano.it e visitare il sito. Fra le novità di questo mese laedizione della Crema Photo Marathon che si svolgerà domenica 27 maggio. Le iscrizioni sono già aperte, basta collegarsi al nostro sito dove potrete trovare tutte le informazioni per partecipare.

Pubblicato su: Il Nuovo Torrazzo
di sabato 12 maggio 2018