La newsletter

InfoPoint

Vuoi informazioni dettagliate sulla nostra associazione? Puoi rivolgerti al nostro InfoPoint, presso il negozio GARCIA CORNICI E STAMPE, Via Santa Elisabetta, 5 (laterale di Via Mazzini), Crema. Tel. 0373/87097

Pubblicato su: In Primapagina di venerdì 29 settembre 2017

Crema Photo Marathon del Fotoclub Ombriano
Premiati i vincitori del Concorso

di Landry Maulu Il 20 settembre a Crema si sono svolte le premiazioni per i vincitori del concorso Crema Photo Marathon, evento organizzato dal Fotoclub Ombriano-Crema. All'iniziativa hanno partecipato 70 concorrenti che hanno fotografato Crema e i dintorni secondo i quattro temi rivelati solo il giorno della competizione. La cerimonia è stata aperta con la presentazione della nuova sede del Fotoclub in via Valera dal presidente club Luigi Aloisi. Dopo 25 anni il Fotoclub ha lasciato la sede storica di Ombriano per trasferirsi in centro a Crema. Dopo l'intervento del presidente Aloisi, al quale hanno partecipato anche gli Assessori Emanuela Nichetti e Matteo Piloni, sono avvenute le premiazioni dove la giuria ha decretato un vincitore per ogni categoria: Nicola Bianchessi, Matteo Pedrini, Matteo Cazzaniga e Veronica Locatelli, invece Davide Viviani ha vinto il premio per la migliore sequenza. La commissione era composta da professionisti esterni al Fotoclub: Simone Mizzotti, fotografo, Lino Martinetti, fotografo, Luisa Bondoni, storica e critica fotografica e "La Nuova Immagine".