La newsletter

InfoPoint

Vuoi informazioni dettagliate sulla nostra associazione? Puoi rivolgerti al nostro InfoPoint, presso il negozio GARCIA CORNICI E STAMPE, Via Santa Elisabetta, 5 (laterale di Via Mazzini), Crema. Tel. 0373/87097

Pubblicato su: La Provincia di lunedì 25 settembre 2017

FOTOCLUB OMBRIANO
‘Crema Marathon’ con 70 partecipanti. Premiati i vincitori nella nuova sede

Il Fotoclub Ombriano-Crema hapremiato i vincitori di Crema Photomarathon, ilconcorso di ‘scatti’ svoltosi nelle scorse settimane e che havisto la città invasa da appassionati.All’iniziativa, che consisteva nel fotografareCremaedintorni sulla basedei quattro temi rivelati solo il giornodella competizione, hanno partecipato70 concorrenti. La serata è iniziatacon la presentazione da partedel presidente, Luigi Aloisi, della nuovasede del Fotoclub di via Valera. Dopo25 anni, il sodalizio ha infatti lasciatola storica sede di Ombriano,per trasferirsi nel centro città. Conclusol’intervento del presidente, alquale hanno assistito anche gli assessoriEmanuela Nichetti e Matteo Piloni,si è passati allepremiazioni. La giuriaha decretato un vincitore per ogni sezione:Veronica Locatelli,Matteo Pedrini,Matteo Cazzaniga e Nicola Bianchessi.La segnalazione per la miglior sequenzaè andata invece a Davide Viviani. La commissione era compostada professionisti esterni: Luisa Bondoni(storica e critica fotografica), SimoneMizzotti (fotografo), Lino Martinetti(fotografo) e ‘La Nuova Immagine’.