La newsletter

Tutte le mostre >

Tutti i concorsi >

Non ci sono iniziative segnalate.

Oasis PhotoContest 2018

(Fonte: )

Termine di presentazione delle opere: 10/03/2018

Costo: 24,00 euro (+ 16,00 euro in caso di prenotazione catalogo)

Ha preso ufficialmente il via la nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest, il più importante evento italiano legato alla fotografia della natura e del paesaggio e uno dei maggiori a livello internazionale.

Considerato come il “Premio Oscar della fotografia naturalistica”, il contest offre a tutti i fotografi, dai professionisti ai semplici appassionati, la possibilità di concorrere per aggiudicarsi i numerosi titoli e premi in palio, per un montepremi complessivo di oltre 30.000 euro. Le immagini più belle entreranno a far parte del prestigioso catalogo, stampato in lingua italiana e inglese, e della mostra, che per un intero anno farà tappa nelle principali città italiane. Le mille immagini che raggiungeranno la fase finale saranno inoltre pubblicate sul sito del concorso, dove potranno essere votate per l'assegnazione del premio Oasis Web.

Sezioni con Raw richiesto

•  Pesaggio
  •  Mammiferi
  •  Uccelli e chirotteri