La newsletter

InfoPoint

Vuoi informazioni dettagliate sulla nostra associazione? Puoi rivolgerti al nostro InfoPoint, presso il negozio GARCIA CORNICI E STAMPE, Via Santa Elisabetta, 5 (laterale di Via Mazzini), Crema. Tel. 0373/87097

Concorso fotografico "In punta di treppiede"

(Fonte: )

Termine di presentazione delle opere: 10/12/2017

Costo: Partecipazione gratuita

“In Punta di Treppiede…dalla notte all’alba” è il concorso fotografico organizzato da Photo19 di Brescia con Manfrotto sponsor tecnico. Gitzo ormai da anni nella grande famiglia Manfrotto, quest’anno festeggia 100 anni di storia, che ha portato questo brand ad essere leader nel campo dei treppiedi a livello mondiale.

l Concorso vivrà di due categorie distinte.

Nella prima i partecipanti avranno l’obiettivo di raccontare la Città di Brescia nelle ore notturne. La seconda, aperta e libera da luoghi. Entrambe, vivranno dalla notte all’alba, alla scoperta delle bellezze che contraddistinguono l’oscurità, quando l’uso del treppiede appare come elettivo. Il tema da portare avanti, quindi, diventa “Dalla notte all’alba”, approfittando delle luci dei lampioni, delle illuminazioni delle piazze e delle atmosfere notturne.

Info e iscrizioni