"Fotoclub OMBRIANO PRESENTA "A COME ATLETI", MOSTRA FOTOGRAFICA

2 ÷ 8 settembre 2017

LA MOSTRA
Lettera L

La mostra fotografica “A come Atleti” organizzata dall'associazione culturale Fotoclub Ombriano - Crema,  ha lo scopo di far conoscere al pubblico discipline poco diffuse dagli attuali mass-media. L'obiettivo è, quindi, raccontare lo sport nella sua forma spettacolare e integrale, parlare della storia di alcuni atleti e farli conoscere nell'atto della competizione e del raggiungimento dei traguardi sportivi.

La mostra è stata esposta in varie occasioni: Crema (novembre 2016, nell'ambito degli eventi di "Crema Città Europea dello  Sport"), Castelleone (aprile 2017), Rieti (maggio 2017, in occasione degli "Itaalian Open Championship 2017", manifestazione internazionale di atletica paralimpica), Milano (maggio 2017, nell'ambito del "Milano Photo Festival"), Paullo (giugno 2017).

La mostra sarà visitabile dal 2 all'8 settembre 2017 a Rivolta d'Adda (Cremona), presso il Palazzo comunale in piazza Vittorio Emanuele II, 2, su invito dell'Associazione SuperAbili Baskin CSI, inquadrata nell'ambito delle iniziative del Settembre rivoltano.